martedì 3 luglio 2007

Travelandia: Brasile e ora anche il Portogallo

Non c’è solo il Brasile nell’estate di Travelandia, il t.o. milanese che per i prossimi mesi aggiunge alle tradizionali mete del Nordeste anche il Portogallo, con una programmazione d’autore e voli di linea TAP e Portugalia, insieme a proposte in grado di far conoscere a 360 gradi il paese lusitano.
Continua invece come ogni anno il prodotto Brasile, con particolare attenzione dedicata alle zone di Fortaleza e Recife.
Dall’inizio di luglio infatti, Travelandia collegherà due volte alla settimana Milano con le due città del Nordeste. I voli sono previsti il venerdì per Fortaleza e il lunedì per Recife.
Tutte le proposte per la stagione estiva sono contenute in due brochure monografiche, scaricabili anche dal sito: Fortaleza e le spiagge del Cearà e Recife e Porto de Galinhas.
All’interno, è possibile trovare pacchetti volo+soggiorno nelle migliori strutture del Nord-este, con validità da un minimo di 6 notti a 1 mese.
Ci sono poi tour in tutte la più belle zone del Brasile, dal Tocatins all’Amazzonia, fino alla cascate di Iguaçu e al Lencois Maranhenses.
Tra i prodotti di punta dell’estate Travelandia c’è il Tropical Club Laguna Blu. Proposto in esclusiva per il mercato italiano la struttura si trova a Prainha, un tranquillo villaggio di pescatori a pochi chilometri da Fortaleza, immersa in uno scenario naturale di grande fascino.
All’interno della formula che propongono di ‘full board’ con bevande ai pasti, gli ospiti possono decidere di pranzare direttamente sulla spiaggia approfittando del Beach Club convenzionato con il Laguna Blu.
Tra le altre località inserite in catalogo, non mancano le due ‘perle’ del Cearà, paradiso dei surfisti e dei veri viaggiatori: Canoa Quebrada e Jericoacoara, con le loro pousadas e gli alberghi di charme. Per Recife, le soluzioni spaziano dagli hotel in città ai soggiorni nella cittadina coloniale di Olinda, dichiarata Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’Unesco, e lungo le spiagge caraibiche di Porto de Galinhas.
La novità Portogallo, invece, comprende i city-break a Lisbona, dove Travelandia dispone di un proprio ufficio di corrispondenza, e la formula più richiesta dal mercato: il fly&drive, in collaborazione con Hertz, con la possibilità di alloggiare in alberghi selezionati, tra cui le pousadas. Tour individuali e di gruppo da Lisbona toccano tutte le località portoghesi più famose, come Oporto o Coimbra. Completano il prodotto le proposte balneari, con Madeira e l’Algarve.

Nessun commento:

Ascolta la Radio