La nuova rotta di SkyEurope tra Milano Orio al Serio e Vienna partirà con l’inizio del prossimo orario invernale e andrà ad aggiungersi alle altre 27 rotte operate dal vettore slovacco da 9 aeroporti italiani. E, sempre dal 28 ottobre, il vettore raddoppierà le frequenze su Praga dallo scalo lombardo.
Altra novità di SkyEurope, l’introduzione di nuovo modo di viaggiare, a cui la compagnia ha intenzione di ispirarsi per il futuro. Si vuole restituire ai viaggiatori il piacere di prendere un aereo.
La SkyEurope è una low cost, ma non si vuole che i passeggeri la scelgano solo per questo. Sono infatti ormai numerosi i servizi supplementari offerti: ad esempio, nuovi menù di bordo, la preassegnazione dei posti a pagamento e la prenotazione di autonoleggi e alberghi.
Infine, il vettore ha lanciato lo Sky EuroPass, che consente di viaggiare senza limiti di miglia e su tutte le rotte della compagnia per un periodo di 15 o 30 giorni.
Sono due le tipologie del pass: SkyEuroPass Basic, che include la tariffa aerea di qualsiasi volo del network del vettore, ma non le tasse aeroportuali e i supplementi; e SkyEuroPass Plus, comprensivo di tariffa aerea, tasse aeroportuali e supplementi.
Nessun commento:
Posta un commento