Preparatevi a festeggiare il Natale a bordo delle navi MSC! Anche quest’anno MSC Crociere vi offre vacanze natalizie da sogno: potrete scegliere tra sei itinerari esclusivi alla scoperta delle più belle località del mondo, dal sole del Mediterraneo alle spiagge dei Caraibi, dalle suggestive Isole Greche alla coinvolgente vivacità del Brasile. Per il Natale 2007, la Compagnia propone sei differenti itinerari a bordo di MSC Orchestra, MSC Musica, MSC Lirica, MSC Opera, MSC Sinfonia e MSC Armonia.
MSC Orchestra parte da Genova il 17 dicembre con il seguente itinerario: Italia, Spagna, Marocco, Isole Canarie, Madeira (12 giorni e 11 notti) – Genova, Barcellona, Casablanca, Tenerife, Funchal (Madeira), Malaga, Civitavecchia e rientro a Genova. Quote a partire da 775 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria. Possibilità di imbarco a Napoli e sbarco a Civitavecchia.
MSC Musica parte da Genova il 18 dicembre con il seguente itinerario: Italia, Corsica, Malta, Grecia, Egitto, Libia (12 giorni e 11 notti) – Genova, Ajaccio, La Valletta, Rodi, Alessandria, Tripoli, Messina, Napoli e rientro a Genova. Quote a partire da 775 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, iescluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria. Possibilità di imbarco a Civitavecchia e sbarco a Napoli.
Con le crociere sono diverse le possibilità di tour proposte:
- Barcellona Tour alla scoperta della città di Gaudì, con soste presso le principali opere dell’artista: Casa Batlò, Casa Mija, Parc Guell e Sagrada Familia, l’incompiuto capolavoro dell’architetto catalano.
- Tenerife con trasferimento a Puerto de la Cruz, principale centro turistico dell’isola e paradiso dello shopping per i suoi numerosi negozi. Visita del Giardino Botanico con la sua varietà di piante tropicali.
- Ajaccio Tour alla scoperta di Ajaccio, fondata nel 1492 dai genovesi e città natale di Napoleone Bonaparte. Visita dei Giardini Casone, polmone verde della città e sosta a Parata per un bel panorama sulle Isole Sanguinarie. Visita del centro storico di Ajaccio per ammirare la Cattedrale e la Cittadella.
- Tripoli con visita al castello rosso Assaraya Al Hamra che ospita il Museo Nazionale, con i capolavori di arte libica ed islamica. Proseguimento per la Medina per visitare l’affascinante Moschea Ahmed Pasha Karamali. Soste presso la Chiesa Italiana, la Moschea Gurgi e l’Arco di Aurelio.


Nessun commento:
Posta un commento