lunedì 25 giugno 2007

Un villaggio per over 18

Eurotravel, proseguendo nella scelta di investire nello sviluppo del settore alberghiero, presenta per l’estate Cala dei Saraceni: il primo villaggio over 18 dedicato a chi, single, in coppia o in gruppo, desidera sentirsi “libero” in un ambiente naturale, dove praticare sport con istruttori professionisti, gustare una cucina ricercata e rilassarsi in un attrezzato centro wellness.
L’innovativo resort è presentato nel corposo catalogo Mare Italia, il primo prodotto del t.o. di Aosta che, tra la programmazione estiva e quella invernale, è arrivato a ben 21 cataloghi, tutti presenti nel rinnovato sito internet, più veloce e comodo.
Le proposte sono tutte con un buon rapporto qualità/prezzo e spiegate in maniera chiara ed esaustiva per i clienti e le adv.
Il Cala dei Saraceni è situato a Roseto Capo Spulico, in Calabria, in posizione panoramica sulla costa ionica al confine con la Basilicata, una località ancora poco conosciuta, ma con un mare limpido più volte insignito della Bandiera Blu.
Si tratta di una nuova struttura in stile mediterraneo, di proprietà, concepita per adulti con centro benessere e animazione vivace ma non invasiva. Qui, per la prima volta, si propone la formula Super all inclusive per vivere la vacanza in libertà anche rispetto agli orari, molto flessibili, come per la prima colazione, servita fino a tarda mattinata con angolo “late breakfast” e open bar anche sulla spiaggia dalle 10 alle 24.
Il villaggio, immerso nella macchia mediterranea, dispone di 174 camere di diversa tipologia, 2 ristoranti, uno centrale sulla terrazza e un altro sulla spiaggia attrezzata, 2 bar, piscine, bazar, anfiteatro e un centro benessere con sauna, talassoterapia e vasca idromassaggio, e un centro congressi attrezzato con le più moderne tecnologie.
Aperto a giugno, Il Cala dei Saraceni è facilmente raggiungibile grazie ai voli charter, ogni sabato, da Milano/Malpensa e da Verona per Grottaglie (Ta), in attesa che venga aperto il più vicino aereoporto di Sibari. Si tratta del primo villaggio a tema, un prodotto di alta gamma riservato a una clientela esigente, al quale, se il mercato lo permetterà, ne seguiranno altri, con indirizzi diversi.

Nessun commento:

Ascolta la Radio