martedì 12 giugno 2007

Seiviaggi presenta il catalogo Baltico, pubblicato il Monografico dedicato a Estonia, Lettonia e Lituania.

Arctic Team Seiviaggi presenta il nuovo catalogo Baltico dedicato ad una delle destinazioni più interessanti ed affascinanti dell’Europa settentrionale.
Il catalogo presenta una selezione di viaggi in Estonia, Lettonia e Lituania, regioni che negli anni recenti hanno saputo valorizzare il proprio inestimabile patrimonio storico, culturale e naturalistico: accanto ai centri storici di Tallinn, Riga e Vilnius, tutelati dall'Unesco nella World Heritage List, le Repubbliche Baltiche affiancano i suggestivi scenari dei parchi nazionali e delle coste del mar Baltico.
Da non perdere, inoltre, le piacevoli atmosfere offerte dalle campagna e dalle antiche cittadine, luoghi di ricca memoria storica per secoli attraversati da popoli e culture provenienti da ogni angolo d'Europa.
Il catalogo Baltico presentato da Arctic Team Seiviaggi offre diverse soluzioni sia per viaggi individuali sia per vacanze in famiglia, di breve o lunga durata.
Per coloro che cercano una vacanza a stretto contatto con la natura, le tradizioni e i folclori offerti dalla variegata cultura Baltica, di particolare interesse le proposte di viaggio fly & drive, con sistemazione in Manor house o antiche residenze e possibilità di tour guidati.
Inoltre, grazie ai comodi collegamenti in aereo, treno e nave è possibile realizzare itinerari molto articolati, combinando le Repubbliche Baltiche con Stoccolma, Helsinki e San Pietroburgo.
La versione cartacea del catalogo raccoglie una selezione di combinazioni di viaggio e soggiorno mentre l'intera programmazione è pubblicata online su http://www.seiviaggi.it, Lettonia e Lituania offrono una realtà storica, folcloristica e turistica particolarmente affascinante e variegata, varietà che rende le tre destinazioni adatte sia ai turisti che amano i viaggi culturali sia a coloro che non vogliono trascurare il lato più vivace e divertente di una vacanza.
Link: http://www.seiviaggi.it/

Nessun commento:

Ascolta la Radio