martedì 19 giugno 2007

Natur.Card Summer 2007, Livigno e Sondrio dal 23 giugno al 9 settembre 2007

Grazie a Natur.Card Summer 2007 valida dal 23 giugno al 9 settembre 2007, Livigno è natura da vivere a prezzi vantaggiosi con pacchetti settimanali. tra le offerte, la Settimana Natura dal 23 al 30 giugno propone trekking nei Parchi Nazionali dello Stelvio e della Svizzera, visite alle malghe ed escursioni sul Trenino Rosso del Bernina, mentre Run&Fitness dal 26 al 29 luglio è il weekend che fa vivere le emozioni della “Stralivigno”, la famosa mezza maratona in altura.
Ma Livigno coccola anche grandi e piccini con Speciale Famiglie - Avventure indimenticabili con mamma e papà: dal 12 al 15 luglio, la vacanza è gratuita per i bambini fino a 6 anni e offre l’ingresso alle Terme di Bormio, giochi, spettacoli e animazione a misura di bambino.
La formula La settimana del bambino dal 1° all’8 settembre, è invece gratuita per tutti i bimbi fino ai 12 anni.
Per gli sportivi, Bike Adventure è la sfida alle emozioni con salite e discese. Per gli amanti della mountain bike è imperdibile la settimana Speciale Mtb - dal 23 al 30 giugno - fatta di escursioni in alta quota e puro free ride, oltre allo spettacolo della tappa del “Jeantex Tour Transalp”. Altrettanto emozionanti sono i weekend La Pedaleda - dal 28 giugno al 1° luglio - la gara di 60 km sulle ruote grasse, e Free Wheel Fest in occasione del festival della mountain bike - dal 6 al 9 settembre - con escursioni, bike test, party e tanto divertimento. E sempre per chi ama le due ruote ma quelle spinte da un motore, dal 19 maggio al 24 giugno c’è Motocicletta per scoprire le Alpi in sella a una moto.
Non è tutto, perché sul finire dell’estate scattano le offerte di Sapori e Piaceri d’autunno: dal 13 settembre al 28 ottobre ci sono i Weekend a tutto gusto dedicati al piacere dell’enogastronomia e al relax con ingresso alle Terme di Bormio. Infine, dal 13 settembre al 14 ottobre spazio alle coppie e a Montagna romantica, con cena a lume di candela, colazione in camera, visita ai centri benessere e tanto shopping lungo le vie di Livigno.
E per i bambini c’è il Natur.Club, il miniclub gestito da educatori professionali e animatori qualificati, con escursioni, serate di intrattenimento e camminate nei boschi per una vacanza piena di storie da raccontare.

Nessun commento:

Ascolta la Radio