venerdì 15 giugno 2007

CUBA: Nella Terra del tabacco in bicicletta

Un viaggio stupendo in qualsiasi stagione in una terra baciata dal caldo sole tropicale e lambita dal Mar dei Caraibi, da sempre celebrato dagli scrittori che vi hanno ambientato indimenticabili storie di avventurieri, marinai e pirati. Qui regna un'atmosfera tutta particolare, fatta di spiagge sabbiose, mare cristallino, musica, allegria, danze sensuali e molto altro. I percorsi in bicicletta, facili e non troppo lunghi, vi permetteranno di scoprire l'isola nei suoi vari aspetti: dalle coste disseminate di palme e mangrovie, ai vivacissimi centri abitati, primo fra tutti L'Avana, alle foreste pluviali ed alle piantagioni nell'interno, zona forse meno conosciuta, ma non meno affascinante.
CUBA
Questa pedalata per la provincia di Pinar del Rio e nella città di l'Avana, combina le bellezze naturali di una delle province agricole più ricche e fertili di Cuba, famosa per essere la zona laddove si coltiva il miglior tabacco del mondo, con la visita alla valle di Vignales, patrimonio dell'umanità, con un percorso nella riserva naturale Las Terrazas, localizzata nella Sierra del Rosario, riserva mondiale della biosfera e con la visita alla città con il maggior numero di monumenti e di bellezze artistiche ed architettoniche del Paese: l'Avana. Sono previsti trasferimenti in pullman ed in bicicletta.
Per info e prenotazioni scrivete a mailto:info@circoloviaggi.it?subject=Cuba o chiama Sabina dalle 9 alle 13 allo 0444.30.30.01.

Nessun commento:

Ascolta la Radio