Un'idea nata dalle donne, dettata dalle nuove tendenze turistiche internazionali, che ci orientano sempre più verso una crescente specializzazione dell'offerta e ognuno di noi è consapevole che il più grande mercato è quello delle famiglie con bambini.Offrire servizi per noi mamme e soprattutto per i nostri figli rappresenta per le nostre strutture un valore aggiunto importante; oggi infatti i più piccoli incidono notevolmente nelle scelte della nostra quotidianità e più di ogni altra cosa nella scelta delle vacanze.

Per questa ragione nel giugno del 2001 è stato costituito il primo Consorzio nazionale di alberghi sensibili a questa grande domanda:ITALY FAMILY HOTELS. I soci promotori si sono ispirati ai successi dei Riccione Family Hotels, che in pochi anni hanno conseguito grandi traguardi sul mercato turistico romagnolo, determinati a trasferire questa esperienza a livello nazionale.
Un consiglio di amministrazione tutto al femminile, che ha affascinato oltre a tante albergatrici altrettanti imprenditori alberghieri. Il nostro è un marchio di garanzia di qualità alberghiera e di sicuro successo. Un'accoglienza su misura, che risponde alle necessità del bambino in vacanza, con particolare riguardo alle esigenze di relax e comfort per mamma e papà.
Negli alberghi ogni bambino ha a disposizione ambienti accoglienti in cui muoversi in tutta sicurezza, trovare nuovi compagni di gioco e fare nuove esperienze.Il marchio "Italy Family Hotels" garantisce sicurezza, professionalità, mille attenzioni ai piccoli ospiti.
Visita il sito http://www.italyfamilyhotels.it/home.html


Nessun commento:
Posta un commento