È in distribuzione il primo catalogo per individuali di Canevaworld Viaggi, il nuovo t.o. di Canevaworld Resort, il parco di divertimenti del lago di Garda. Il t.o nasce da specialista del
Garda, con pacchetti dedicati per i parchi a tema e vacanze nell’area del lago. Si estende così l’offerta di Canevaworld Resort, che comprende attualmente quattro realtà: il primo parco a tema sul cinema, Movieland, ispirato agli Studios americani, dove il visitatore è protagonista in una ventina di attrazioni; c’è poi Aquaparadise, parco acquatico a tema d’Europa, con l’atmosfera di un’isola tropicale; ancora c’è il Dinner&Show Medieval Times, ambientato in epoca medievale; infine il Rock Star Restaurant, in puro stile americano e con la formula “all you can eat”. «Il nuvo t.o. si propone alle agenzie di viaggi – annuncia una nota – che per Canevaworld sono già il più importante canale di distribuzione». Il primo catalogo presenta quindi soggiorni di varia durata sul Garda in hotel, agriturismo e residence; abbinamenti fra soggiorno e visita ai parchi tematici, volendo con trasporto aereo e autonoleggio, e con il pass Open Park, valido per tre giorni per l’ingresso a Movieland e Aquaparadise. Ma c’è anche il dinner-package (non disponibile fuori dal pacchetto) in versione “double dinner – double fun” che include serata con cena e spettacolo a Medieval Times e una cena con formula “all you can eat” al Rock Star Restaurant. In più escursioni nel territorio, visite guidate a Verona o nell'entroterra, escursioni individuali in motoscafo con esplorazione del lago.
Garda, con pacchetti dedicati per i parchi a tema e vacanze nell’area del lago. Si estende così l’offerta di Canevaworld Resort, che comprende attualmente quattro realtà: il primo parco a tema sul cinema, Movieland, ispirato agli Studios americani, dove il visitatore è protagonista in una ventina di attrazioni; c’è poi Aquaparadise, parco acquatico a tema d’Europa, con l’atmosfera di un’isola tropicale; ancora c’è il Dinner&Show Medieval Times, ambientato in epoca medievale; infine il Rock Star Restaurant, in puro stile americano e con la formula “all you can eat”. «Il nuvo t.o. si propone alle agenzie di viaggi – annuncia una nota – che per Canevaworld sono già il più importante canale di distribuzione». Il primo catalogo presenta quindi soggiorni di varia durata sul Garda in hotel, agriturismo e residence; abbinamenti fra soggiorno e visita ai parchi tematici, volendo con trasporto aereo e autonoleggio, e con il pass Open Park, valido per tre giorni per l’ingresso a Movieland e Aquaparadise. Ma c’è anche il dinner-package (non disponibile fuori dal pacchetto) in versione “double dinner – double fun” che include serata con cena e spettacolo a Medieval Times e una cena con formula “all you can eat” al Rock Star Restaurant. In più escursioni nel territorio, visite guidate a Verona o nell'entroterra, escursioni individuali in motoscafo con esplorazione del lago.


Nessun commento:
Posta un commento