venerdì 20 aprile 2007

Book to the Future

Non solo 30 giorni: adesso si può anche prenotare con 3 mesi d'anticipo, per risparmiare sulla vacanza con Flyaway.

Il tour operator aveva già sperimentato il first minute con la formula Prenota Prima offerta a chi programma la vacanza almeno 30 giorni prima della partenza. Per la nuova stagione, ecco un’ulteriore opportunità: tariffe ancora più vantaggiose per chi prenota con un anticipo da 3 a 6 mesi.
La nuova formula Book to the Future di mese in mese destina un alto numero di posti in strutture di elevata qualità, con tariffe particolarmente favorevoli: l’offerta, oltre a garantire un livello di prezzi sensibilmente inferiore, consente anche di prenotare per tempo il viaggio, con la garanzia delle tariffe più convenienti, anche in periodi di alta stagione, nella località e nella struttura preferite. L'offerta di marzo con l’offerta a Sharm el Skeikh allo Sheraton Villas 5***** (da 475), all’Hotel la Nina 4 **** di Tenerife (da 470) e al Sun Island 5***** alle Maldive (da 995), prenotabili per le partenze dal 1° giugno al 31 agosto.

Per accedere agli aggiornamenti delle offerte che di mese in mese saranno programmate in Book to the Future: www.flyawaytour.it, call center tel. 199.40.02.02, 02.39.19.25.10.

Nessun commento:

Ascolta la Radio