lunedì 10 dicembre 2007

I programmi delle migliori feste di Capodanno 2008 a Roma

Sotto le feste di Natale e Capodanno Roma non finisce mai di stupire persino noi romani, culminando tutta una serie di eventi, feste e iniziative con la notte del 31 Dicembre.
Chi ha voglia di divertirsi e festeggiare non rimarrà deluso, online i programmi delle migliori feste di Capodanno 2008 a Roma.
Il TuttoTalenti.it in collaborazione con Capodannoinfoline.com ha pubblicato già da alcuni giorni informazioni e programmi delle serate più attese.
Non c’è che dire, sotto le feste di Natale e Capodanno Roma non finisce mai di stupire, culminando tutta una serie di eventi, feste e iniziative con la notte del 31 Dicembre. Chi ha voglia di divertirsi e festeggiare non rimarrà deluso.
Lo scorso anno è stata la volta di Casina di Macchia Madama, quest’anno il top delle feste in villa per Capodanno 2008 a Roma è a Villa Miani. L’elegante location di Monte Mario con vista panoramica su Roma, quasi a sfiorare la Cupola di San Pietro, propone una festa esclusiva e soprattutto una cenone di Capodanno da re.Un’alternativa alla classica festa in villa arriva da La Fornace, moderno centro congressi dell’ACEA, costruito sulle fondamenta dell’antica Fornace di Roma. La serata si svolgerà in 2 sale molto grandi, modernissime e molto accoglienti, collegate tra loro una con musica House-Commerciale, l’altra con musica Commerciale-Revival.
Per gli amanti della discoteca numerose le occasioni. Restiamo ancora in attesa del programma all’Art Cafè, noto locale di Villa Borghese, mentre sono online da qualche giorno i programmi di Cabala e Shangò. La discoteca La Cabala, situata all’ultimo piano dell’ Hostaria dell’Orso, e’ un locale esclusivo e ben frequentato di Roma. Il locale è arredato con comodi divani con l’intento di creare una casa accogliente, un salotto romano, piuttosto che una discoteca. Per il veglione di Capodanno sarà a disposizione degli ospiti, oltre ai locali della discoteca anche il Piano Bar allietato dalla musica del maestro Gigi Serranè.
Lo Shangò Discoclub, prende in mano l’eredità di uno dei locali storici della Roma by night, il Neutra, con l’intento di diventare un punto di riferimento della vita notturna Capitolina. Il locale ha due sale ampie, chiare e luminose con diverse possibili zone privè, ricco di effetti luminosi che uniti alla presenza di schermi al plasma creano ambienti di assoluta tendenza.
Presto informazioni anche sugli eventi ad ingresso libero organizzati dal Comune.
Link: Capodanno Roma

Nessun commento:

Ascolta la Radio