martedì 13 novembre 2007

Malev promuove l'inverno in Ungheria

Molto determinata la scelta di Malev che, con l’orario invernale, vola a Budapest da Venezia 12 volte la settimana (due voli giornalieri da lunedì a venerdì, uno di sabato e domenica) confermando l’operatività estiva.
Malev sostiene la crescita dell’offerta per l’Ungheria con tariffe promozionali (fino al 30 novembre 159 euro a/r) e con azioni di comarketing con l’Ente per il Turismo di Budapest: per il periodo tra il 1 dicembre 2007 e il 31 marzo 2008 (salvo Natale, Capodanno e Pasqua) si preparamo promozioni sul volo (tariffa early bird in economica) e sul soggiorno, con 4 notti al prezzo di tre in molti alberghi di Budapest. L’operazione si chiama Budapest Winter Invasion, i dettagli sono nel sito: http://www.budapestwinterinvasion.com/ .
Malev vola il Venezia-Budapest con un Saab-2000, da 50 posti in leasing da Carpatair, mentre i collegamenti da Roma e Milano (più 12% ilt raffico da gennaio a settembre 2007) sono effettuati rispettivamente da un B737 Malev e da un aeromobile Alitalia. Tutte e tre le rotte dall’Italia verso Budapest sono operate in code-share con Alitalia.
http://www.malev.hu/ITA/ITA

Nessun commento:

Ascolta la Radio