lunedì 5 novembre 2007

Cotton Club in Brasile

Con l’ingresso del Brasile, l’operatore milanese Cotton Club completa la sua programmazione sul Sud America.
E' un Brasile diverso dal solito, oltre ai soggiorni mare anche vacanze alternative immersi nella natura, con partenze libere, senza limiti di tempo, per costruire viaggi su misura, secondo la filosofia Cotton Club. Si punta, in particolare, sullo Stato del Cearà, con soggiorni al Boa Vista Resort di Camocim, un eco-hotel circondato da spiagge selvagge, ideale punto di partenza per escursioni tra dune, foreste di mangrovie e lagune. Oltre alle partenze con voli di linea, sono previsti voli speciali Livingston su Fortaleza dal 23 dicembre al 30 marzo 2008, abbinati a 6 notti in all inclusive.
Il monografico sul Brasile, valido fino a marzo, presenta anche soggiorni balneari e nelle maggiori città, e itinerari alla scoperta del paese con guida in italiano.
Il Sud America
Entro dicembre uscirà tutta la programmazione 2008 del t.o., con Perù, Venezuela, Ecuador, Messico, Argentina, Cile, Mauritius e Rodrigues. Tra le novità, si segnalano i soggiorni sull’isola di Tortuga, in Venezuela, con grandi spiagge ancora vergini contornate da mangrovie.
La sistemazione è al Rancho Yemaya, una piccola posada in riva la mare, con trattamento all inclusive e ottima cucina.
In Messico il t.o. propone la formula Fly &Bus, ovvero pacchetti in assoluta libertà comprensivi di volo e di un pass di 7/14 o 21 giorni, che permette di salire su tutti i pullman di linea della rete messicana. In Perù sono proposti itinerari classici “rivisitati”: uno utilizza i treni locali, un altro prevede cene in ristoranti tipici; poi c’è un tour per surfisti lungo la costa con l’assistenza di esperti. Sono inoltre previsti mini-tour a cavallo o in bicicletta nella Valle Sacra e in dune buggy attraverso il deserto di Ica.

Nessun commento:

Ascolta la Radio