martedì 16 ottobre 2007

Teorema, al via gli sconti di stagione

In arrivo nelle agenzie di viaggi Something Special, il catalogo di anticipazioni sulla stagione invernale di Teorema Tour, ricco di novità.
Quest’anno la pubblicazione ha subito una rivoluzione grafica, per un risultato d’impatto che ha anche facilitato la consultazione. Tra le novità principali, un sistema di icone per segnalare tutti i servizi disponibili nei resort e una piccola cartina per identificare la posizione del villaggio. Valido fino a luglio 2008, il catalogo è disponibile su internet, nella sezione “cataloghi” del sito http://www.teorematour.it/.
In risalto le offerte legate alla prenotazione anticipata, con sconti fino a 1.000 euro a coppia rispetto alle quote da catalogo. L’offerta Super Hard Discount sarà valida per le prenotazioni effettuate almeno 30 giorni prima della partenza ed entro il 30 novembre 2007. Hard Discount resterà in vigore per tutta la stagione, prenotando almeno un mese prima della partenza. Fra le novità di prodotto, nuovi ingressi nell’area caraibica, sul Brasile e il ritorno della Thailandia. In Messico si aggiunge il nuovissimo Blu Club Gran Sunset sulla spiaggia di Punta Bete, grande villaggio con 674 camere proposto in formula all inclusive. In Brasile Teorema inserisce il Cesar Park, hotel in formula tutto incluso, a 37 km da Recife.Sulla Thailandia l’offerta prevede un itinerario alla scoperta del territorio e del patrimonio culturale locale, in pensione completa, con la possibilità di abbinare al tour un soggiorno mare a Phuket, al Banthai Beach Resort o a Le Meridien Phuket.Sul medio raggio torna la diversificata offerta sulle Canarie e in Egitto. Da segnalare, infine, che il Blu Club Diana di Djerba, dal 10 al 17 marzo ospiterà “Saranno Animatori”, lo stage di animazione da vivere come protagonisti o come spettatori, ma sicuramente da non perdere.

Nessun commento:

Ascolta la Radio