giovedì 4 ottobre 2007

Marocco in camper, ma via mare

Se avete sempre sognato un viaggio in Marocco con il vostro camper, ma avete finora rinunciato spaventati dal lungo attraversamento terrestre, appuntatevi questa notizia: Grandi Navi Veloci ha appena inaugurato la nuova rotta Genova - Barcellona - Tangeri.
La linea ha frequenza settimanale, con partenze da Genova ogni sabato sera e da Tangeri ogni martedì mattina, ed è coperta inizialmente dalla motonave Victory in grado di trasportare sino a 1.200 passeggeri, di imbarcare auto, camper, fuoristrada e mezzi pesanti nei suoi ampi garage di 1.800 metri lineari e con servizi da crociera che comprendono piscina, solarium, discoteca, ristoranti con cucina araba e internazionale, nonché l'assistenza di personale multilingue.
La traversata dura 48 ore dall'Italia e 24 dalla Spagna e il piano tariffario prevede condizioni di favore per gruppi e per biglietti di andata e ritorno. Inoltre, così come per la linea Genova - Tunisi, anche per il paese magrebino è valida la promozione "prenoti oggi, paghi domani" che permette di prenotare il viaggio pagando solo un diritto di opzione, mantenendo la prenotazione valida fino a 30 giorni prima della partenza.

Nessun commento:

Ascolta la Radio