venerdì 29 giugno 2007

Sarà vero! Riccione e la spiaggia per sole donne

Vietato agli uomini. Non è una toilette, ma uno stabilimento balneare. Succede a Riccione, dove è stata creata una spiaggia solo per donne. La notizia ha avuto una certa risonanza anche all'estero: "è la soluzione perfetta per proteggersi dalle famose "occhiate piacione" degli uomini italiani.
Sembrerebbe vero!!! È stata inaugurata sabato a Riccione la prima spiaggia italiana "solo per donne".
Nata da un'iniziativa di "Miss Muretto", la Spiaggia in Rosa sarà aperta tutta l'estate e sarà un'area vietata agli uomini, come recita il cartello "Anti-Uomo" appeso all'ingresso.
All'interno della spiaggia esclusiva, le donne potranno prendere il sole liberamente, ma anche farsi belle, grazie alla presenza di parrucchieri e truccatori. Attenzione anche alla linea, grazie all'apposito menu creato ad-hoc da una dietologa per tutte le bagnanti e ai vari corsi di cucina, ma anche e soprattutto fitness.
Anche tutti gli addetti allo stabilimento saranno rigorosamente donne e il rosa sarà il colore dominante di ombrelloni, lettini, ecc..
Francesco De Biase, organizzatore del concorso Miss Muretto, spiega che la Spiaggia in Rosa nasce "dalla volonta' di portare la filosofia di Miss Muretto anche al di fuori del concorso, con progetti che riguardino da vicino l'universo femminile.
Il progetto e' pensato per offrire un nuovo concetto di spiaggia pensata appositamente per le ragazze con servizi e attivita' dedicati a loro".
Per l'inaugurazione, è stata chiamata come madrina d'eccellenza Lara Croft o meglio Karima Adebibe, l'attrice americana che dopo Angelina Jolie, è il nuovo volto dell'eroina del videogioco Tomb Raider, perchè è "intelligente, arguta, sportiva, sexy, simbolo della donna di oggi e preferita dagli uomini."
A voi i commenti!!!!!

Nessun commento:

Ascolta la Radio