
Lo SprinClub Plaza Beach è stato costruito in uno degli angoli più belli del Mar Rosso nella zona di Sharm El Sheikh, proprio davanti alla splendida baia di nome I Giardini di Allah, che si trova a pochi chilometri da Naama Bay, e solo un quarto d’ora dall’aeroporto di Sharm El Sheikh. Lo SprinClub Plaza Beach è posto direttamente sul mare, ha una esclusiva spiaggia di sabbia proprio davanti alla barriera corallina, coronata da palme e giardini multicolori, con fondali suggestivi. La spiaggia nella sua parte privata è attrezzata con lettini e ombrelloni.
All’interno della struttura tutte le camere hanno letti queen size o king size, ovviamente servizi privati, sono dotate di aria condizionata,TV satellitare, minibar, phon, telefono e cassetta di sicurezza.
Lo SprinClub Plaza Beach ha ben quattro ristoranti di cui due offrono la formula buffet, e poi ve ne è uno a bordo piscina, il Ristorante pizzeria chiamato La Pergola, e uno à la carte di nome Il Gusto. Sono previste anche due tipologie di cena: una cena di gala a lume di candela e una cena tipica egiziana con spettacolo incluso. Vi sono poi i 3 open bar sparsi nella struttura.
Completano l’offerta l’animazione per tutte le età, lo Junior Club e il Mini Club, il richiestissimo Centro benessere e SPA, più diversi programmi di Snorkling e Diving nei dintorni di Sharm.
Lo SprinClub Plaza Beach va così a fare concorrenza o forse meglio ad affiancarsi a strutture già famose e richieste come il Coral Beach Montazah
Nessun commento:
Posta un commento