Torna la Settimana della gastronomia a New York: dal 16 al 20 e dal 23 al 27 luglio, oltre 200 tra i migliori ristoranti di New York serviranno pasti di tre portate al prezzo fisso di 24 dollari per il pranzo e 35 dollari per la cena (esclusi bevande, mance e servizio). Le prenotazioni sono aperte dal 18 giugno 2007 sul sito nycvisit.com. L’operazione è da NYC & Company, il visitors and convention bureau della città, che ormai da 16 anni coinvolge ogni anno i ristoratori di punta della città in un evento promozionale di forte richiamo e di grande successo.
Partecipano ristoranti noti e affermati, rappresentativi delle tradizioni culinarie di diverse etnie. Tra le new entry ci sono sono Anthos, Gordon Ramsay’s Maze, Kobe Club, Park Avenue Summer, Wild Salmon e Zoё Restaurant. Tornano il Chin Chin Restaurant, City Lobster & Crab Co. e il City Hall. Tra i più ricercati ci sono anche Chanterelle, Del Posto, Eleven Madison Park, Mai House e Tabla.
Il tutto con il supporto di American Express, The Coca-Cola Company, I Love NY, Metropolitan Transportation Authority e Bravo. Info. NYC & Company in Italia: tel. 02 48102315, http://nyc-italy@aviareps.com/; http://www.nycvisit.com/
Nessun commento:
Posta un commento