giovedì 28 giugno 2007

Le Marmotte T.O. per vacanze multisportive

Per i ragazzi fino a 19 anni ci sono le vacanze multisportive sulle Dolomiti, in Val di Fassa e Val di Stava - una settimana di sport non agonistico, orientata verso il divertimento, l’attività di gruppo in mezzo alla natura e la fraternizzazione tra i partecipanti - organizzate da Le Marmotte e Sport Promotion.
Un’iniziativa avviata da oltre vent’anni che costantemente registra incrementi di partecipazione.I ragazzi possono scegliere tra camp multisportivi, camp monotematici, camp di inglese (che abbinano lo sport alla lingua grazie alla presenza di insegnanti di madre lingua) e, novità, camp di danza, camp musica e sport, camp di hokey.
Fino a 36 sport previsti: un mix di discipline particolari (quali arrampicata su roccia, immersione subacquea con bombole in piscina, scherma, orienteering, funk-hip hop, tchoukball, street hockey, ecc.) e attività più tradizionali (calcio, pallavolo basket, nuoto, ecc.).
I ragazzi sono seguiti sempre dai tutor e svolgono le varie discipline con persone qualificate e preparate. Tre medici sono sempre presenti in albergo. Quote da 410 euro.
http://www.lemarmotte.it/>

Nessun commento:

Ascolta la Radio