Mediter quest’anno nei suoi cataloghi propone la formula Barca a vela con imbarchi individuali (tenendo conto che le cabine sono doppie) oppure di gruppo con la disponibilità esclusiva della barca per un massimo di 6 persone.La quota di adesione che parte da 400 euro a settimana per persona o 280 euro per week end garantisce i servizi di base.
La barca, di 12,30 metri di lunghezza, un Delphia 40, è tra le barche più eleganti in commercio e dispone di tender d’appoggio con motore fuoribordo, strumentazione completa per la navigazione, GPS, tv/sat, play station, doccia calda e fredda anche esterna, cucina con forno per preparare pizze etc.
E per chi ha intenzione di apprendere l’arte dello skipperaggio in crociera seguendo un preciso iter didattico, Mediter propone il Corso Mediterraneo, in una delle splendide navigazioni previste appunto nel Mediterraneo.
Il noleggio della barca a vela può essere effettuato per uscite in mare con imbarco il venerdì pomeriggio e sbarco domenica sera, o per imbarchi settimanali con partenza sempre dall’Isola di Ischia o da Napoli, veleggiando verso Ponza, Ventotene, Capri, Procida fino ad Amalfi e Positano.
http://www.mediter.it/


Nessun commento:
Posta un commento