lunedì 11 giugno 2007

Israele, antico e moderno

L’impegno del Turismo Israeliano è quello di supportare costantemente i flussi di visitatori religiosi, ma anche di promuore i viaggi leisure nel paese.
La campagna di comunicazione, che ha preso il via lo scorso 22 di maggio, si prefigge essenzialmente questo: far conoscere al pubblico italiano il vero Israele. La destinazione rappresenta per i cristiani di tutte le confessioni il solo e unico luogo dove è possibile toccare con mano i luoghi della vita di Gesù, incontrare la storia che fa parte del patrimonio religioso e culturale del mondo occidentale.
Israele tuttavia è soprattutto un Paese giovane, molto organizzato nella ricettività e nei servizi e la finalità primaria della promozione è quella di presentarlo al pubblico italiano sotto i suoi molteplici e straordinari aspetti.
Se il 75% degli italiani che scelgono Israele, vi si recano per compiere un pellegrinaggio o un viaggio religioso, il restante 25% è in crescita e anche il turismo religioso è sempre più esigente e desideroso di servizi adeguati.

Nessun commento:

Ascolta la Radio