martedì 26 giugno 2007

Costa da Mauritius, crociere di 14 giorni

Crociere di 14 giorni da Mauritius su un itinerario che tocca anche Seychelles, Kenya, Mayotte, Madagascar e Reunion.
La compagnia debutterà sull’Oceano Indiano con Costa Marina nell'inverno 2007/2008. Così Costa Crociere porta sul mercato un prodotto assolutamente inedito, mai prima offerto da altre compagnie di crociera. Destinatario della proposta è anzitutto il mercato europeo, ma Costa guarda anche ad Oriente, dove Mauritius e altre mete del’area sono in rapida crescita nella domanda.
Con le sue 25.600 tonnellate di stazza, Costa Marina imbarca 1.000 passeggeri a capacità massima: salperà ogni sabato da Mauritius per sei crociere di 14 giorni (16 giorni inclusi i voli dall’Italia e dall’Europa).
Prima partenza il 21 dicembre 2007, l’ultima il 29 febbraio 2008. L’itinerario prevede soste di due giorni a Mauritius e Mahè (Seychelles), e scali a Mombasa (Kenya), Mayotte, Nosy Be (Madagascar), Toamasina (Madagascar) e Reunion.
Ci sono anche le due crociere di posizionamento, ciascuna di 27 giorni (voli inclusi): quella da Savona a Mauritius, in partenza il 26 novembre 2007, toccherà Egitto, Giordania, Yemen, Seychelles, Kenya, Mayotte e Madagascar; l’altra da Mauritius a Savona, in partenza il 14 marzo 2008, seguirà l’itinerario inverso.
Si volerà a Mauritius con voli dall’Europa (Milano, Londra e Parigi), oltre che dall’Asia e dalla Cina, dove da marzo 2006 Costa ha due uffici di rappresentanza, a Shanghai e a Hong Kong. Escursioni sulle belle spiagge di Mauritius, di Mahè nelle Seychelles, Mayotte e Reunion; tour naturalistici e culturali, safari nello Tsavo Est del Kenya, visite al parco zoologico di Ivoloina in Madagascar, alla città vecchia di Mombasa, escursioni in mare per l’avvistamento dei delfini a Mayotte, escursioni sottomarine nella barriera corallina a Mauritius.
http://www.costa.it/

Nessun commento:

Ascolta la Radio