L’Africa di Cimo Service è un prodotto studiato per chi desidera un contatto più vero con la natura selvaggia del continente nero, tra conoscenza, avventura e relax.
E' un’altra cosa, come dice il titolo del catalogo dedicato a Kenya, Tanzania e Uganda, le destinazioni per eccellenza dei safari, delle riserve faunistiche, delle pianure sconfinate, ma anche delle spiagge bianche.
Cimo Service è nato nel 2001, ma ha un’esperienza ventennale sulle tre destinazioni programmate, in particolare sul Kenya.
Il loro è quindi un prodotto di alta qualità, realizzato da professionisti con grande attenzione a ogni dettaglio e prezzi concorrenziali, anche grazie alla disponibilità di posti sui charter Air Italy per tutto l’anno da Milano, Verona e Roma.
Per i soggiorni a Malindi hanno selezionato strutture alternative e di piccole dimensioni, per un’offerta differenziata ed esclusiva, fatta di resort e guesthouse adatti alla clientela italiana.
Ad esempio, il Flamingo Villa’s Club,in località Mayungu, 2,5 km a sud di Malindi, davanti al Marine National Park, completamente mimetizzato fra bouganville e baobab. Ha 16 camere, un ristorante e una piscina: un luogo molto tranquillo, dove godere della bellezza della natura e del mare. Oppure la piccola Kenga Giama House, con 10 stanze, nella zona residenziale di Casualina. Nel sud del Kenya l’offerta cambia: Cimo ha scelto resort più grandi, sulla famosa spiaggia di Diani, come l’Indian Ocean Beach Hotel, 5 stelle, e il Baobab Beach Resort, 4 stelle.
Tutta di lusso l’offerta su Zanzibar, fra cui anche l’incantevole Changuu Private Island Paradise sull’isola privata di Prison Island, a 3,5 miglia dall’isola delle spezie.
Abbinabili ai soggiorni, i safari proposti dal t.o. sono di varia durata, da 1 a 7 giorni, e attraversano i parchi più incontaminati in pulmini o fuoristrada da 7-9 posti.
Si và anche nei parchi del nord del Kenya, sul lago Nakuru oppure sul lago Turkana, e poi nelle grandi riserve della Tanzania e dell’Uganda, dove è da non perdere la visita al Bwindi National Park, regno dei gorilla che qui è possibile quasi toccare.
Ricchissimo di informazioni, foto e curiosità, il sito di Cimo Service permette di scaricare i pdf dei cataloghi, di visionare le mappe dei parchi, gli hotel, ma anche le ricette kenyote o il dizionario swahili.
Nessun commento:
Posta un commento