
Andando oltre i prodotti classici, che sono Oceano Indiano e Medio Oriente Best Tour ha scelto Kirama, giovane operatore specializzato su centro e sud America, realizzando, in collaborazione con l’associazione Geoviaggiando, una serie di itinerari in Nicaragua e Costa Rica, accompagnati da geologi e naturalisti.
La promessa è di offrire il meglio dei Caraibi, con Antigua e St. Martin che in inverno rientreranno anche nella nuova collezione Best Resorts.
Utilizzando anche i collegamenti diretti settimanali da Malpensa verso Giamaica e Antigua operati dal vettore del gruppo Ventaglio (Livingston), il t.o. offre prodotti per tutte le tipologie di budget e soggiorni.
Tra le novità della programmazione estiva c’è l’Hedonism III, sulla costa nord della Giamaica, per chi ama il divertimento trasgressivo (quote a partire da 1.590 euro a persona con trattamento all inclusive per 9 giorni/7notti).
Poi l’Hawksbill by Rex Resort ad Antigua, paradiso per sportivi (quote da 1.770 euro in all inclusive); il Cambridge Beaches a Bermuda, formato da cottage, con spiagge private, spa sull’oceano e servizio di cena privata su un’isoletta raggiungibile in barca (quote da 1.960 euro, con pernottamento e prima colazione).
Molto vivace il Beaches Turks & Caicos Resort & Spa, che offre tanto sport e ai bambini il Pirate Island.
Mentre c’è l’imbarazzo della scelta per i resort esclusivi, come il St. Barth Isle de France a St. Barthélemy, Cap Juluca ad Anguilla, Jumby Bay ad Antigua, Peter Island Resort sulla bellissima isola privata delle Vergini Britanniche, e le eleganti ville del One & Only Ocean Club alle Bahamas.
http://www.besttours.it/
Nessun commento:
Posta un commento